DESTINAZIONI

Compilate il nostro questionario e ricevere i nostri suggerimenti per il viaggio

1 - DOVE VORRESTE ANDARE?

2 - Inserisci i tuoi dati di contatto

3 - Inserisci i dettagli del viaggio

NEW YORK

"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone che più si adatta a questa città che appunto sembra non "dormire mai", caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali, locali di ogni stile e gusto, senza contare che la sua indole creativa non teme rivali. E' la città per eccellenza, dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che da qui si propagano nel resto del mondo.

New York è soprannominata la "Grande Mela", perla globale inconfondibile bellezza,è una delle mete turistiche più visitate,sognate,desiderate ed immaginate di tutto il mondo.

SUDAFRICA

Il Sudafrica è un arcobaleno di vita, cultura e natura, una terra fiera di se stessa dove culture ancestrali convivono con moderne ed allegre metropoli e con romantiche cittadine di provincia, dove terre desertiche si alternano a coloratissimi paesaggi, dove la vita degli animali è scandita da un ritmo quasi divino.

l sudafrica è un paese che resta nel cuore, come un radioso arcobaleno, come il gioviale sorriso dei suoi ospitali abitanti, come il possente ruggito dei leoni, come i suoi infuocati tramonti e come il magico silenzio che cala la sera sulla savana quando all'orizzonte spuntano le brillanti stelle della Croce del Sud.

Situato all'estrema punta meridionale dell'Africa, il Sudafrica, con una superficie di 1.233.404 kmq. e circa 3.000 km di coste, è veramente una destinazione incredibile: giustamente definito "il mondo in un solo paese", sempre ospitale con ben 11 lingue ufficiali e 9 spettacolari province ognuna da scoprire per le sue caratteristiche naturali e culturali.

CUBA

Cuba è la più grande isola dei Caraibi,è situata tra il mar dei Caraibi , l'Oceano Atlantico e il Golfo del Messico.

La Repubblica Cubana è un arcipelago formato da 4195 isole e isolotti minori denominati "cayos".

Gli elementi che più contraddistinguono quest'isola e la rendono particolare e speciale sono diversi! Qui si viaggia a ritmo di salsa, rumba e le spiagge fatte di sabbia bianca e acqua cristallina.

Molti sono i motivi che possono spingervi ad andare a Cuba ma finché non sarete lì non vi potete rendere conto di cosa significhi assaporare l'atmosfera che si vive in questa isola...passeggiare per le strade di l'Avana, stare sdraiati in una delle sue magnifiche spiagge , bere un daiquiri nei locali lungo le splendide coste... sono sensazioni ed emozioni che percepirete nel momento in cui atterrerete all'aeroporto.

MALDIVE

Le Maldive sono magnifiche perle incastonate nell'Oceano Indiano, offrono spiagge meravigliose ed un mare cristallino dalla straordinaria fauna, che fanno dell'arcipelago maldiviano uno dei cosiddetti "paradisi in terra".

L'arcipelago delle Maldive si compone di circa 1.190 isole coralline coperte di palme e mangrovie che si estendono per quasi 820 km da nord a sud. Le isole abitate non sono più di 200 e altre 90 sono occupate da Resort turistici. Questo dà l'esatta dimensione di quanto ancora ci sia di naturale, selvaggio e vero in questo luogo paradisiaco che non è possibile descrivere con le sole parole né tanto meno immaginare.

CONTATTI

RETI SOCIALI

Invia un messaggio